Cura e divertimento nel welfare post pandemico

Cura e divertimento nel welfare post pandemico

Qual è, oggi, il ruolo del welfare aziendale? Per analizzare la situazione, Tuttowelfare.info ha promosso una tavola rotonda dal titolo “La nuova realtà del welfare dopo il Covid”

 

Sono cambiate le aziende. Sono cambiate le persone. Sono cambiate le necessità dei lavoratori.

 

La pandemia di Covid-19, sopraggiunta a inizio 2020, ha stravolto la vita di tutti. Non solo ha accelerato la digitalizzazione, ma ha anche messo in evidenza le falle del sistema nel suo complesso. Stato, scuole e aziende hanno provato a mettersi a disposizione di cittadini, studenti e dipendenti, non sempre riuscendoci in modo soddisfacente. L’obiettivo? Provare a supportarli in questo periodo critico.

 

La pandemia ha fatto soprattutto emergere bisogni di cui prima si faticava a parlare. In questo contesto qual è il ruolo del welfare aziendale? Per analizzare la situazione (attuale e futura), Tuttowelfare.info ha promosso una tavola rotonda dal titolo La nuova realtà del welfare dopo il Covid, in cui player ed esperti si sono confrontati sul tema, sottolineando – ora più che mai – l’esigenza di star vicino ai lavoratori.

 

QUI si può scaricare il report della tavola rotonda

About the Author /

ludovica.liuni@tuttowelfare.it